A Bondeno torna la Gara di ricerca per cani da tartufo il Primo maggio

Apr 26 2018

A Bondeno torna la Gara di ricerca per cani da tartufo il Primo maggio

Come ogni anno, si ripete il consueto appuntamento a Bondeno con la Gara di cerca per cani da tartufo, giunta alla 13esima edizione.

Il pretesto, se pur con un pizzico di agonismo, rimane quello di trascorrere una tranquilla giornata in compagnia, ricordando l’amico Fabrizio Dolcetti, fondatore de Al Ramiol.

La location di quest’anno è cambiata: sarà  “il Parco Urbano – spiegano gli organizzatori -, dove avremo la possibilità di ampio spazio e parcheggio, oltre ad avere a disposizione un nuovissimo e moderno ristorante”.

L’appuntamento è per le 8 del mattino, si comincerà con le iscrizioni fino circa alle ore 9, per poi dare inizio alla competizione.

Prima delle premiazioni “avremo il piacere di condividere il pranzo verso le ore 12”.

Tutti i partecipanti verranno premiati per ogni cane iscritto, in base alla classifica finale e i premi saranno, come ogni anno, tanti e per tutti.

Al primo classificato spetterà inoltre l’ambito Vanghetto d’oro.

Per coloro che verranno da distante, siamo come sempre disponibili ad un aiuto per la ricerca di una sistemazione nelle strutture locali.

Il prezzo di partecipazione per ogni cane iscritto è di  10 euro, mentre il pranzo al ristorante Break Point è di 15 euro.

Informazioni: 3928799086 – alramiol@libero.it – www.alramiol.it

COME ARRIVARE: LINK GOOGLE MAPS

INFO SITO: LINK SITO INTERNET

INFO FACEBOOK: LINK EVENTO FACEBOOK