CONSIGLIO DIRETTIVO PER ASSOCIAZIONE NAZIONALE CITTÀ DEL TARTUFO A NERO NORCIA

Feb 10 2011

CONSIGLIO DIRETTIVO PER ASSOCIAZIONE NAZIONALE CITTÀ DEL TARTUFO A NERO NORCIA

 

48ª edizione di Nero Norcia

L’appuntamento domenica 20 febbraio nella sala del Consiglio maggiore del Comune, alle 10

(Avi News) – Perugia, 15 feb. – Anche l’Associazione Nazionale Città del Tartufo parteciperà alla 48ª edizione di Nero Norcia, mostra mercato del tartufo nero pregiato di Norcia e dei prodotti tipici  in scena nella città di san Benedetto negli ultimi due fine settimana di febbraio, da venerdì 18 a domenica 20 febbraio e da venerdì 25 a domenica 27.

In occasione della rassegna enogastronomica l’Associazione Nazionale Città del Tartufo ha organizzato il suo consiglio direttivo che si terrà domenica 20 febbraio, alle 9.30, nella sala comunale del Consiglio maggiore. Durante l’incontro sarà presentato il bilancio 2010 delle attività dell’associazione, le linee programmatiche per il 2011 e si concluderanno le celebrazioni per il ventennale dell’Associazione, nata ad Alba nel 1990, di cui la città di Norcia è stata socio fondatore.

Tra i presenti ci saranno Giancarlo Picchiarelli, presidente dell’Associazione Nazionale Città del Tartufo, Gian Paolo Stefanelli, sindaco di Norcia e rappresentanti di alcuni degli associati: le città di Alba, Ascrea, Bagnoli Irpino, Borgofranco sul Po, Castel di Casio, San Giovanni d’Asso, San Miniato, Sant’Angelo in Vado, Savigno, le comunità montane Alta Umbria, Alta Val Bormida, Monti Martano Serano e Subasio e la Provincia di Isernia.

 

Carla Adamo