Parteciperà Stefania Baldinotti del Mibact per aggiornamento su richiesta Unesco per cultura tartufigena – L’incontro a Roma venerdì 29 aprile alle 10 nella sede di Anci in via dei Prefetti 11
(Avi News) – Roma, 27 apr. – L’Associazione Nazionale Città del tartufo è pronta all’appuntamento con la riunione del Consiglio direttivo e dell’assemblea annuale dei soci convocata dal suo presidente Michele Boscagli. L’incontro si terrà a Roma nella sede nazionale di Anci in via dei Prefetti 11 nella sala degli Stemmi venerdì 29 aprile alle 10. Una seduta particolarmente importante che vedrà la presenza della dottoressa Stefania Baldinotti del Ministero dei beni e delle attività culturali per un aggiornamento sulla situazione della richiesta di iscrizione della cultura del tartufo nella lista rappresentativa dei beni immateriali Unesco. “Vista l’importanza degli argomenti ordinari, la straordinarietà dell’attività legata alla pratica Unesco, anche per la partecipazione della dottoressa Baldinotti – ha dichiarato il presidente Boscagli –, ogni Socio è invitato a garantire e comunicare la presenza, anche delegata, per consentire la più ampia partecipazione ai lavori organizzativi”.
Per qualsiasi informazione è sempre possibile contattare Antonella Brancadoro al 338.7169874 o inviare un’email a anbra19@libero.it o info@cittadeltartufo.com.