Come associarsi

Per associarsi alla rete delle Città del Tartufo  si richiama la parte  dell’Art.5 del Regolamento che ne determina le modalità.

 Art. 5 I  Soci

Gli Enti previsti dall’art.4 dello Statuto che ritengano di avere i requisiti per far parte dell’Associazione possono fare domanda di adesione al Presidente indicando i requisiti e le motivazioni della stessa.

Il Consiglio Direttivo entro 3 mesi dal ricevimento della domanda, esamina la stessa ed esprime parere favorevole o contrario o può richiedere elementi integrativi. L’Ente richiedente, avuto il parere favorevole del Consiglio Direttivo, deve adottare la deliberazione consiliare di adesione con l’accettazione dello Statuto e del Regolamento e l’impegno finanziario al versamento della quota di iscrizione e della quota sociale dell’anno in corso, se l’adesione avviene nel primo semestre, o per l’anno successivo, se tale adesione avviene nel secondo semestre dell’anno. Compiute tali formalità, l’accettazione della domanda sarà formalizzata dall’Assemblea generale nella prima riunione utile.

Per maggiori informazioni, contattare la Direzione al 338 7169874 o tramite mail info@cittadeltartufo.com